*Le immagini sono coperte da copyright ad uso editoriale e puramente indicative

Renault Captur

Renault

I francesi hanno mostrato il restyling della Renault Kaptur all'inizio di marzo 2020.

Secondo il produttore, ci sono molti cambiamenti qui e questa è la seconda vettura della preoccupazione, costruita su una piattaforma SUV modulare. Bene, lo controlleremo sicuramente, ma per ora andiamo con ordine e vediamo cosa c'è di nuovo qui, perché a prima vista non c'è praticamente nulla.

È difficile imparare un nuovo modello, devi almeno avere familiarità con quello vecchio. La nuova ottica all-diode, messa solo alla massima configurazione, cattura l'attenzione. Anche la griglia del radiatore è cambiata, avendo ricevuto inserti decorativi cromati. Il paraurti è rimasto della vecchia forma con gli stessi fendinebbia a forma di U.

Il profilo con le sue forme incassate e i buoni dettagli è rimasto lo stesso e insolito. Il rivestimento inferiore cromato, gli specchietti sulla gamba, il tetto galleggiante: tutto è rimasto. Cosa c'è di nuovo allora? Il design dei dischi della dimensione precedente!

Dietro Capture 2021-2022, il riempimento delle luci è cambiato in diodo ed è apparso un nuovo rivestimento lucido sopra il paraurti. Il paraurti stesso è rimasto per lo più in plastica con un rivestimento argentato e un tubo di scarico integrato.

Chiama Subito Contattaci via WhatsApp
Condividi

Richiedi Info

Compila il form per chiedere assistenza o ulteriori informazioni

Cliccando su "invia messaggio", accetti i nostri termini e condizioni e privacy policy Ho letto e accetto di inviare e processare i miei dati, in accordo con la Privacy Policy

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo New Leasing
Chatta Adesso