Hit enter to search or ESC to close
L'ottava generazione di Volkswagen Golf viene presentata il 24 ottobre 2020 al Wolfsburg Motor Show, il luogo dell'invenzione della prima generazione . I fan ovviamente non si aspettavano un simile aggiornamento, perché c'era molta elettricità, motori compresi, e il livello di equipaggiamento non si adatta affatto a un'auto relativamente economica.
È questa macchina che fa un serio passo verso le tecnologie digitali e il futuro elettrico, le cui prospettive sono state costantemente discusse. Ora è inutile discutere, visto che una delle auto più apprezzate va proprio in questa direzione.
Le auto dotate di motori elettrici hanno sempre cercato di distinguersi nell'aspetto. Qui il produttore ha scelto lo stesso più costoso, anche se non il fatto che abbia avuto successo. Molte polemiche sono state causate dall'ottica della testa a LED, nella parte superiore dotata di fari a matrice iQ-Light con 22 LED. La sua forma sottile con forme convesse nella parte inferiore sembra fredda.
Il paraurti della nuova Golf 2021-2022 ha un aspetto interessante, in particolare la parte larga inferiore nera con tre linee orizzontali. I bordi dei due superiori sono dipinti in tinta con la carrozzeria. Questa parte sarà leggermente diversa nelle versioni elettriche. Mentre l'aggressività alla moda è supportata dalle linee laterali del cappuccio.
L'architettura del predecessore è indovinata dal lato . C'è più dettaglio, oltre alla classica striscia che separa le maniglie delle porte, l'occhio è attirato dalla linea di uscita dal basso del telaio della finestra. Gli archi gonfi, la rientranza profonda inferiore: tutto è stato preservato.
La pendenza del tetto posteriore è chiaramente visibile da dietro. Termina con uno spoiler integrato nel cofano del bagagliaio arrotondato. I fanali posteriori a LED a forma di L conferiscono l'austerità supportata dal nome sotto il logo del produttore tedesco. Un'ispezione dettagliata del paraurti attrae con una nuova soluzione di incavo della targa che crea una sottile soglia del bagagliaio della Golf mk8. Nella parte inferiore è presente un rivestimento in plastica, in cui è integrato il sistema di scarico con ugelli per un sistema a 4 canne.
Sì, sarà difficile abituarsi, perché i soliti pulsanti meccanici sono rimasti solo sul volante a 3 razze, il che è corretto: non accendere qualcosa per caso. E naturalmente l'allarme meccanico. Tutto il resto, anche i fari sono sensibili al tocco.
Il cambiamento principale nell'abitacolo si concentra sul pannello del cruscotto, che è di per sé una forma elegante. Ci sono due display qui: un display del quadro strumenti da 10,25 pollici e un multimediale centrale. La dimensione del secondo nella base (Discover Media) è di 8,25 pollici, opzionalmente il Discover Pro è più largo di 2 pollici.
Le immagini dello schermo del cruscotto dell'ottava Volkswagen Golf sono personalizzabili, puoi visualizzarle in diversi stili di simulazione di sensori analogici oppure puoi trasferire la mappa di navigazione. Proiezione facoltativa. Tutto si configura attraverso il secondo schermo, compreso il climatizzatore installato nella base (opzionale a 3 zone). La decisione di abbandonare i soliti pulsanti e spostare il clima sullo schermo è rischiosa, vediamo quanto sarà conveniente, perché prima l'auto era un trionfo dell'ergonomia. Forse la situazione verrà corretta dal controllo vocale di Amazon.
Abbiamo cambiato l'architettura dei sedili della Volkswagen Golf 2021-2022, sono diventati più comodi, hanno ricevuto 2 posizioni di memoria per la regolazione elettrica. C'è poco spazio libero, dovuto alle dimensioni dell'auto. Tutte le impostazioni, anche la playlist musicale, possono essere salvate e trasferite tramite la personalizzazione 2.0 all'altra tua auto Volkswagen.
Hanno cambiato lo stile del tunnel centrale, ma la sua principale innovazione è il joystick di controllo della modalità del pulsante del cambio in stile Porsche. Il bagagliaio è un piacevole volume di 380 litri, c'è uno sbocco e piegando il divano 60/40 si ottengono 1237 litri.
Car2X è un sistema di scambio dati con auto e semafori collegati allo stesso sistema. Entro un raggio fino a 800 metri, la macchina scambia dati sulla situazione del traffico. Se si è formato un ingorgo lungo l'autostrada, nella modalità di controllo adattivo della crisi Travel Assist, la berlina Golf VIII rallenterà autonomamente e seguirà il flusso.
Qualcosa di simile è usato da Mercedes-Benz.
iQ.Drive è un sistema del futuro autopilota, composto da molti sensori:
L'auto stessa guida lungo le corsie, analizza la situazione tramite Car2X, ma vieta di staccare le mani dal volante per più di 15 secondi.
Naturalmente il produttore non è passato completamente all'elettrico, mentre è solo un ibrido. L'elettricità è la serie Volkswagen ID. Il basamento è dotato di semplici motori TSI E211 Evo:
È opzionalmente dotato della tecnologia ibrida leggera eTSI con un alternatore di avviamento a 48 volt per aiutare ad avviare il motore e avviarlo. Ciò ha fornito una riduzione del 10% del consumo di carburante nel ciclo WLTP e, in teoria, aggiungerà affidabilità al motore.
L'elenco dei motori diesel della nuova Volkswagen Golf 2021-2022 è costituito da una versione da 2 litri con una capacità di 115 o 150 cavalli. L'ibrido plug-in completo ha una batteria da 13 kWh e un motore elettrico. Il motore principale delle versioni ibride è un TSI da 1,4 litri, che produce 204 cavalli nella versione normale, mentre il modello GTE riceverà 245 cavalli.
I motori sono abbinati a un manuale BVM6 a 6 velocità o a un robot DSG a 7 velocità. I motori eTSI sono dotati solo di un robot. Le auto sono a trazione anteriore, il top diesel può essere montato sulla trazione integrale 4Motion . In futuro, ci saranno versioni sportive di R e GTI.
Abbiamo creato una novità sulla piattaforma MQB aggiornata. La sospensione anteriore sarà sempre su montanti MacPherson indipendenti, mentre la sospensione dell'assale posteriore dipende dalla configurazione. I modelli base riceveranno un raggio di torsione, nella parte superiore verrà installato un design indipendente a 4 collegamenti. Facoltativamente, la berlina sarà dotata di ammortizzatori adattivi DCC con tre modalità di rigidità.
1 review for Sit voluptatem
admin - November 22, 2018
Good Product