*Le immagini sono coperte da copyright ad uso editoriale e puramente indicative

Migliorare e ridisegnare la mobilità futura grazie alla complementarità delle competenze di due delle maggiori aziende al mondo del settore. 

Sono gli obiettivi di Ayvens, il nuovo brand globale che integra sotto un'unica identità le attività di ALD Automotive e LeasePlan: ideato dall'agenzia Dragon Rouge con lo scopo di esprimere la forza delle due realtà nel settore del noleggio e della mobilità, il marchio sarà lanciato nel 2024 in tutti i 44 Paesi presidiati (in Italia nel secondo trimestre) e sarà utilizzato per tutti i segmenti di clientela (grandi aziende, Pmi, professionisti e privati) e tutti i canali disponibili, in particolare nell’ecosistema digitale della società.

Ayvens mira a rafforzare l’identità e il posizionamento di ALD Automotive e LeasePlan, mettendone in risalto caratteristiche e valori grazie a un obiettivo ben esplicitato dal pay off 'Better with every move': migliorare la vita di tutti i giorni offrendo una mobilità più semplice, più intelligente e più sostenibile. In particolare, il gruppo Ayvens ha già definito un piano triennale per diventare il principale player globale della mobilità sostenibile, facendo leva su una flotta di 3,4 milioni di veicoli in gestione, a essere la prima realtà del settore a raggiungere l’obiettivo europeo delle emissioni nette zero e incrementare il proprio impegno nella trasformazione digitale. "Ogni giorno abbiamo l’opportunità di migliorare il settore, tutti possiamo, e dobbiamo, fare la nostra parte. Unendo le forze, la nostra azienda è pronta a fare da apripista verso un'ampia diffusione della mobilità sostenibile, grazie all’ampiezza, alla copertura, alla competenza del servizio e all'impegno per l’innovazione che ci caratterizzano", ha affermato l'amministratore delegato Tim Albertsen. "In quanto protagonisti sul mercato, sfrutteremo la forza della nostra leadership per plasmare il futuro della mobilità e raggiungere l'eccellenza. Il nuovo brand consentirà a 15.700 dipendenti di condividere un’identità comune ed esprimerà la capacità di evolversi per soddisfare le esigenze della clientela attraverso una maggiore libertà di scelta; contribuirà inoltre ad attrarre i migliori talenti da tutto il mondo".


Fonte: Quattroruote.it
partager

Demande d'info

Compila il form per chiedere assistenza o ulteriori informazioni

En cliquant sur "envoyer un message", vous acceptez nos conditions générales et notre politique de confidentialité J'ai lu et j'accepte d'envoyer et de traiter mes données, conformément à la politique de confidentialité

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Besoin d'aide? Discuter maintenant
Besoin d'aide? Discute avec nous
Cliquez sur un des opérateurs disponibles
Logo New Leasing
Discuter maintenant